Abbiamo raggiunto 200 interviste!!

La prima fase del progetto ViviRuda prevede la raccolta dei bisogni e delle opinioni dei cittadini rispetto alla tematica delle relazioni sociali e della vita di comunità nel Comune di Ruda. Per fare questo è stato creato un questionario – intervista su questi aspetti, che stiamo utilizzando in diverse modalità: telefonica, contattandovi al vostro numero di telefono di casa; cartacea, coinvolgendovi presso gli ambulatori medici o altri luoghi pubblici; tramite Facebook e infine facendo girare il questionario tramite Whatsapp.


Abbiamo calcolato che dobbiamo intervistare 320 persone per ottenere un campione rappresentativo della popolazione che viene considerata dal progetto (adulti dai 35 ai 75 anni). Al 15 gennaio abbiamo realizzato ben 200 interviste svolte attraverso diversi canali, e ci teniamo a cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di tale traguardo in poco più di un mese. Abbiamo ancora molto lavoro da fare per raggiungere il numero finale del campione, ma confidiamo nella collaborazione di voi cittadini, che fin da subito ci avete dimostrato grande entusiasmo e disponibilità.


Il tuo contributo è utile e molto importante. Se non hai ancora compilato il questionario sei ancora in tempo per farlo (visita la sezione “SONDAGGIO” del nostro sito); se sei tra coloro che ci già hanno risposto, puoi aiutarci parlando del progetto e invitando i tuoi amici e familiari a compilare il questionario.


Noi crediamo molto in questo progetto e siamo convinti che sia un’opportunità importante per il benessere di ognuno di noi. Favorire e migliorare le relazioni tra le persone significa infatti creare una rete positiva di aiuto reciproco che porta beneficio tanto a chi aiuta, quanto a chi è aiutato.

Grazie del sostegno!

© 2019 Sito realizzato by  COSMO SCS